Make your own free website on Tripod.com

Green Coffee

P1060484_1
P1060484_1
+


Maggiormente ci si inoltra all'estate e più ci inorridisce l'idea di esporre in spiaggia un fisico che non rappresenta l'immagine che vorremmo veder riflessa nello specchio. I chili di troppo sono ormai quasi una componente inevitabile del nostro tempo, dal momento che sempre più spesso si pratica, per lavoro e piacere, una vita alquanto sedentaria.

Quali sono dunque le alternative, se non si ha il tempo o la costanza di dedicarsi alla palestra? La risposta è semplice, sforzarsi di condurre una vita più sana e attiva e affidarsi a prodotti dalla provata potenzialità, quanto per esempio il green coffee.

Di cosa si tratta


Il green coffee è considerato un integratore il quale, attraverso i propri innumerevoli principi attivi, è capace di velocizzare il metabolismo, permettendo di bruciare assai più velocemente quasi tutto il mangiare che è stato assunto. In aggiunta può contrastare l'accumulo di grassi, mediante una azione di equilibrio dei livelli degli zuccheri presenti in grande quantitativi nel nostro sangue. Per concludere, fra un banchetto e l'altro, è capace di diminuire quei terribili attacchi di fame, annullandoli quasi, permettendo a chi fa uso di queste capsule, di non assumere alcun piatto fra i 3 pasti principali, colazione, pranzo e cena, e di controllarsi una volta accomodatisi a tavola, senza per questo motivo aver da soffrire per la fame. Il fisico difatti non avrà naturalmente il notevole appetito che aveva in precedenza.

Sistema di utilizzo

In una singola scatola di green coffee da duemila milligrammi si possono trovare addirittura NOVANTA pastiglie, le quali, almeno per il primo mese, di certo il più duro, andranno assunte tre volte al giorno, prima di ognuno dei tre pasti principali. Il dosaggio si potrà ridurre a due al giorno a partire dal secondo mese.

Il dottor Jon Vinsor ha studiato a lungo le proprietà del green coffee, che è stato poi sottoposto a ad alcuni soggetti che, nell'arco di sole sei settimane, si sono ritrovati con otto chili in meno. Oltre al risultato conseguito però è importante specificare che nessuno di loro ha dovuto modificare il proprio stile di vita, anzi. Tutto il duro lavoro dunque sarà svolto da green coffee.

Green Coffee

Ketone Balance Duo